REGOLE DELLA COMMUNITY

SoLoudly è un luogo dove chiunque può ascoltare vocali divertenti o che sollevano il morale. Abbiamo creato queste regole per evitare che i messaggi lasciati dai membri della community, che chiamiamo i Vocaliani, contengano espressioni violente e negative per la società. Se individui un post o un audio commento che infrange le regole, ti invitiamo a segnalarcelo via e-mail (report@SoLoudly.com). Lavoriamo 24 ore su 24 per garantire un ambiente accogliente. Queste regole si applicano a tutti gli aspetti della community su SoLoudly: tutte le parti di un post pubblico (titolo, tag, contenuto audio), commenti audio, collegamenti e messaggi. I moderatori considerano il contesto e l'intento mentre applicano le regole della community.

No a contenuto sessualmente esplicito

SoLoudly accoglie un pubblico diversificato. Non vogliamo creare una brutta esperienza per qualcuno che potrebbe incappare in audio espliciti, né è nella nostra filosofia supportare contenuti espliciti, quindi alcuni post lascivi o sessualizzati non sono consentiti. Gli audio sessuali artistici, scientifici o educativi condivisi con il contesto educativo possono andare bene. Non cerchiamo di definire l'arte o di giudicare il valore artistico di un contenuto particolare. Invece, ci concentriamo sul contesto e sull'intento, nonché su ciò che potrebbe rendere il contenuto troppo esplicito per la community in generale. Qualsiasi contenuto ritenuto di sessuale o sfruttamento di minori verrà rimosso e, se necessario, segnalato alla Polizia.

Nessun incitamento all'odio, abuso o molestia

SoLoudly è aperto a chiunque, quindi eliminiamo l'incitamento all'odio, i contenuti che creano divisioni e i contenuti offensivi quando li vediamo/ascoltiamo. Ciò può includere contenuti contenenti:
● attacchi a persone in base alla loro razza, etnia, origine nazionale, religione, sesso, genere, orientamento sessuale, età, disabilità o condizione medica
● esaltazione o approvazione di contenuti o ideologie che incitano all'odio
● contenuti che raffigurano o sostengono la discriminazione di un gruppo, in particolare al fine di distinguerlo come inferiore o superiore a un altro
● molestie sotto forma di caccia alle streghe, molestie sessuali, attenzioni ripetitive indesiderate o ossessive, intimidazioni aggressive, richieste di suicidio o minacce, o incitamento alla community a sostenere o disdegnare una persona, un'organizzazione o una comunità
● contenuti che attaccano, intimidiscono o molestano persone pubbliche e non
● qualsiasi audio preso da o da qualcuno a sua insaputa o senza il suo consenso a scopo di molestia, abuso o vendetta
I post che potrebbero essere rimossi possono includere: insulti, stereotipi negativi, minacce basate sull'odio, incitamento all'odio, glorificazione dell'abuso, attacchi personali dannosi su individui non pubblici, doxxing, calunnia, attacchi ad-hominem diretti a un altro individuo, misoginia, contenuti destinati a causare danni medici, audio rubati ad un personaggio non pubblico a loro insaputa per prenderlo in giro, invio di audio sessuali non richiesti. È importante tenere presente che non tutto ciò che è cattivo o offensivo è incitamento all'odio. Detto questo, la linea tra attacchi involontari e gravi a volte è difficile da identificare, quindi è probabile che potremmo qualche volta sbagliare ad eliminare i contenuti offensivi.

Nessun contenuto che avalla attività illegali o violente

I contenuti che rappresentano, avallano, prendono in giro o sostengono attività illegali o violenze non saranno tollerati. Ciò può includere:
● abuso e sfruttamento dei minori
● stupro e abusi domestici
● vendita di sostanze o prodotti illegali che richiedono permessi e / o licenze, inclusi prodotti farmaceutici, narcotici, animali domestici o armi da fuoco
● contenuti fraudolenti o ingannevoli destinati a diffondere informazioni false o sfruttare
● falsa rappresentazione
● violenza audio in generale
Non è possibile pubblicare contenuti che hanno lo scopo di incitare, avallare o sostenere altri che commettono violenza, deridere le vittime di violenza o includere una minaccia diretta e specifica di violenza ad altri.

Nessuna pubblicazione di informazioni personali

Per proteggere la privacy e la sicurezza dei Vocaliani, non consentiamo nulla che riveli informazioni di identificazione personale di altre persone. Ciò include, ma non è limitato a, numeri di telefono, indirizzi di casa, informazioni sull'occupazione, indirizzi e-mail, nomi completi e account personali sui social media di personaggi non pubblici senza il consenso della parte chiamata in causa.

Nessuno spam o comportamento vietato

Apprezziamo contenuti autentici e interessanti, quindi non accogliamo:
● Spam (clickbait, link di affiliazione, pubblicazione rapida, pubblicità commerciale non approvata per prodotti e servizi dubbi)
● Spoiler di intrattenimento allo scopo di trolling
● Script o bot che agiscono in modo dannoso o non trasparente
● Impegnarsi nella manipolazione del voto (utilizzando più account, servizi di voto o qualsiasi altro software per aumentare o diminuire i punteggi dei voti)
● Fare qualsiasi cosa che interferisca con il normale utilizzo di SoLoudly
● Creazione ripetuta di più account per eludere le restrizioni
● Nessun post che violi i termini di servizio di SoLoudly

Buone pratiche di condivisione

Considerare questi suggerimenti durante la condivisione con la comunità di SoLoudly ti aiuterà a contribuire con contenuti di qualità.

Valore

Una buona condivisione significa pubblicare contenuti che portino valore alla comunità. I contenuti che aprono una discussione, condividono qualcosa di nuovo e unico o hanno una storia più profonda da raccontare oltre l'audio stesso sono contenuti che generalmente apportano valore. Chiediti prima: è qualcosa che mi interesserebbe ascoltare su SoLoudly se qualcun altro lo pubblicasse?

Trasparenza

I cantanti si aspettano che il poster originale (OP) sia esplicito su se e come sono collegati al contenuto che stanno postando. Cercare di nascondere quella relazione, o non spiegarla bene agli altri, è una caratteristica comune della cattiva condivisione

Rispetto

Una buona condivisione significa sapere quando la comunità di SoLoudly ha parlato attraverso voti positivi e rispettandoli. Questo tipo di spamming infastidisce la comunità e non renderà i tuoi post più popolari. Ripetute violazioni delle buone pratiche di condivisione dopo l'avviso possono comportare il divieto dell'account.

In ultima analisi

Se il contenuto infrange queste regole della community, verrà rimosso e l’autore del post originale verrà avvisato della rimozione. Gli avvisi scadranno. Se più invii infrangono le regole in un breve lasso di tempo, gli avvisi si accumulano, il che potrebbe portare a una sospensione di 24 ore e, inoltre, a un divieto totale di accesso. Per saperne di più sul sistema di moderazione e segnalazione di SoLoudly scrivici una email. Se non sei sicuro che il tuo post sia conforme alle regole della community, non pubblicarlo. Se hai ascoltato un audio che infrange le regole pubblicato da qualche altra parte su SoLoudly non significa che puoi ri-pubblicarlo. Se ritieni di essere stato erroneamente avvertito, sospeso o bannato per la tua attività su SoLoudly, o hai una domanda generale sulle regole della community o sulla moderazione, contatta SoLoudly per assistenza in qualsiasi momento.

COMMUNITY RULES

SoLoudly is a place where anyone can hear funny or morale-boosting voice message. We have created these rules to prevent messages left by community members, which we call the Voiciansians, contain violent and negative expressions for society. If you notice a post or a voice messages that breaks the rules, please let us know by email (report@SoLoudly.com). We work around the clock to ensure a welcoming environment. These rules apply to all aspects of the SoLoudly community: all parts of a public post (title, tags, audio content), audio comments, links and messages. Moderators consider context and intent while applying community rules.

No to sexually explicit content

SoLoudly welcomes a diverse audience. We don't want to create a bad experience for someone who might run into explicit voice messages, nor is it in our philosophy to support explicit content, so some lewd or sexualized posts aren't allowed. Artistic, scientific, or educational sex voice messages shared with the educational context may be fine. We do not seek to define art or to judge the artistic value of a particular content. Instead, we focus on context and intent, as well as what might make the content too explicit for the community at large. Any content deemed to be sexual or child exploitation will be removed and, if necessary, reported to the police.

No hate speech, abuse or harassment

SoLoudly is open to anyone, so we eliminate hate speech, divisive content and offensive content when we see / hear them. This may include content containing:
● attacks on people based on their race, ethnicity, national origin, religion, sex, gender, sexual orientation, age, disability, or medical condition
● exaltation or approval of content or ideologies that incite hatred
● content that depicts or advocates discrimination against one group, particularly in order to distinguish it as inferior or superior to another
● harassment in the form of witch hunts, sexual harassment, unwanted or obsessive repetitive attention, aggressive intimidation, suicide requests or threats, or inciting the community to support or disdain a person, organization or community
● content that attacks, intimidates or harasses public and non-public people
● any audio taken by or from someone without your knowledge or consent for the purpose of harassment, abuse or revenge
Posts that may be removed may include: insults, negative stereotypes, hate-based threats, hate speech, glorification of abuse, malicious personal attacks on non-public individuals, doxxing, slander, ad-hominem attacks directed at another individual, misogyny, content intended to cause medical damage, stolen audio from a non-public figure without their knowledge to make fun of him, sending unsolicited sexual audio. It is important to keep in mind that not everything that is bad or offensive is hate speech. That said, the line between unintentional and serious attacks is sometimes hard to pinpoint, so it's likely that we may sometimes go wrong with deleting offensive content.

No content that endorses illegal or violent activities

Content that represents, endorses, teases or supports illegal activity or violence will not be tolerated. This can include:
● abuse and exploitation of minors
● rape and domestic abuse
● selling illegal substances or products that require permits and / or licenses, including pharmaceuticals, narcotics, pets, or firearms
● fraudulent or deceptive content intended to disseminate false information or exploit
● false representation
● audio violence in general
You may not post content that is intended to incite, endorse or support others who commit violence, mock victims of violence, or include a direct and specific threat of violence to others.

No publication of personal information

To protect the privacy and security of Voicians, we do not allow anything that discloses personally identifiable information about other people. This includes, but is not limited to, telephone numbers, home addresses, employment information, email addresses, full names and personal social media accounts of non-public figures without the consent of the named party.

Good sharing practices

Considering these tips when sharing with the SoLoudly community will help you contribute quality content.

Value

Good sharing means publishing content that brings value to the community. Content that opens up a discussion, shares something new and unique, or has a deeper story to tell beyond the audio itself is content that generally brings value. Ask yourself first: is this something I would be interested in hearing on SoLoudly if someone else publishes it?

Transparency

Singers expect the original poster (OP) to be explicit about whether and how they are related to the content they are posting. Trying to hide that relationship, or not explaining it well to others, is a common feature of bad sharing

Respect

Good sharing means knowing when the SoLoudly community has spoken through positive votes and respecting them. This type of spam annoys the community and won't make your posts more popular. Repeated violations of sharing good practices after the warning can result in an account ban.

Ultimately

If the content breaks these community rules, it will be removed and the author of the original post will be notified of the removal. The alerts will expire. If multiple submissions break the rules in a short amount of time, the warnings pile up, which could lead to a 24-hour suspension and, furthermore, a complete ban on access. To learn more about SoLoudly' moderation and reporting system write us an email. If you're not sure if your post complies with community rules, don't post it. If you've heard a rule-breaking audio posted somewhere else on SoLoudly it doesn't mean you can re-publish it. If you believe you have been falsely warned, suspended or banned for your SoLoudly activity, or have a general question about community rules or moderation, please contact SoLoudly for assistance at any time.